Donnerstag, 23. Oktober 2014

Val Gardena Style: L'abbigliamento ufficiale della Val Gardena

La Val Gardena: Idea “Val Gardena Style” e l'elemento identificativo

La Val Gardena è sinonimo di un paesaggio unico e montagne dolomitiche spettacolari – il tutto nel cuore del Patrimonio Mondiale UNESCO. Ma non solo: anche la tradizione e la cultura giocano un ruolo di primaria importanza, tra cui spicca la scultura nel legno. Quest’artigianato artistico risale al 16esimo secolo ed è tuttora un ramo importante dell’economia gardenese. La Val Gardena e il legno è un binomio forte, come lo è anche la Val Gardena e le sue montagne. Proprio per questo motivo si è deciso di puntare nella realizzazione dell’abbigliamento ufficiale della Val Gardena sugli elementi “legno” e “roccia”.

Qualità

Ovviamente la qualità degli articoli è molto alta e rispecchia quindi un’altra caratteristica della Val Gardena. Il noto designer Manuel Bottazzo si rivolge a tutti quanti con prodotti specifici per ogni fascia d’età. Scoprite gli articoli nei negozi specializzati: sono ricordi della Val Gardena da portare a casa!

Età

Vorremmo così proporre “Val Gardena Style” a tutte le fascie di etá:
• 6 -15 anni
• 20 – 40 anni
• 40 – 60 e oltre

Ovviamente i gusti e le percezioni per queste fasce sono diverse e quindi sono state elaborati 2 – 3 prodotti per fascia d'età.
L'abbigliamento Val Gardena Style è disponibile esclusivamente in diversi negozi specializzati della Val Gardena:

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it