Mittwoch, 22. Mai 2013

Südtirol Sellaronda HERO 2013 - NEWS 22.5.2013


30 GIORNI ALLA GRANDE SFIDA


Inizia il countdown. Meno 30 alla quarta edizione della HERO. Sicuramente state perfezionando la vostra preparazione alla emozionante sfida. I percorsi in quota sono ancora coperti da neve, quest'inverno infatti ne è arrivata tantissima e la primavera è stata pervasa da un insistente maltempo, che non ha favorito lo scioglimento della neve. I percorsi non saranno quindi agibili prima del 15 giugno e non escludiamo di dover modificare alcuni tratti dei percorsi.



PROGRAMMA HERO 2013


È definitivo il programma della HERO 2013 nonchè degli eventi collaterali. Vi intiviamo a prenderne visione sul nostro sito Internet. I più piccoli da 6 a 12 anni potranno divertirsi alla HERO KIDS e sul percorso realizzato da Marlene, le dolci mele dell'Alto Adige. Per i grandi ci sarà sabato, 22/06 alle 19.30-21.00 uno spettacolare concerto alla Medal Plaza del gruppo WESTBOUND, che canterà in beneficenza per il sostegno di importanti progetti in Africa.

Vai al programma...




ULTIMI POSTI DISPONIBILI CON PACCHETTO 3 GIORNI


Sono ancora disponbili gli ultimi numeri gara abbinati al pacchetto soggiorno di 3 giorni, che consentono di prepararsi al meglio alla grande sfida sul terreno di gara. Il pettorale è compreso nel pacchetto di soggiorno che va prenotato direttamente presso l'alloggio scelto.

Alloggi con pacchetto HERO...




LAND ROVER NUOVO SPONSOR


Siamo orgogliosi di presentarvi il nuovo sponsor automotive: LAND ROVER. Con lo spirito dell´avventura che la contraddistingue, le sfide e i grandi spazi aperti hanno sempre rappresentato i territori preferiti dalle Land Rover, adattandosi sempre ad ogni condizione e riuscendo a superare anche gli ostacoli più difficili. Sellaronda Hero e Land Rover... il connubio Ideale!

Vai su www.landrover.com...

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it