Freitag, 24. Juni 2011

NON SOLO GLI ADULTI GLI EROI: C’È ANCHE LA HERO KIDS

Anche i piccoli biker trovano spazio nel programma della Südtirol Sellaronda HERO Mtb-Marathon, la maratona di mountain bike in programma il 2 luglio intorno al gruppo del Sella. Nasce così la HERO KIDS, la gara riservata a bambini dai 6 ai 12 anni, perché la mountain bike è un piacere che si coltiva da piccoli.

Selva Val Gardena (BZ), 24.06.2011 – Si può dire che la Südtirol Sellaronda HERO Mtb-Marathon sia già annoverata tra le classifiche delle prove di mountain bike, e già gli organizzatori guardano al futuro investendo sulle nuove generazioni.

Infatti tra gli eventi collaterali della seconda edizione della “gara di mtb più dura in Europa” in calendario il 2 luglio, vi è l’esordio della HERO KIDS, la gara riservata a bambini e bambine dai 6 ai 12 anni che si confronteranno su un breve ma divertente percorso di 3 chilometri. Il teatro della competizione sarà naturalmente Selva Val Gardena e i bambini gareggeranno alle 9.30, poco dopo il via della Südtirol Sellaronda HERO Mtb-Marathon 2011.

Con l’iscrizione fissata a quota 15,00 Euro, i “campioni di domani” avranno diritto ad un fantastico pacco gara contenente la maglia ufficiale HERO KIDS firmata da Sportful e un cappellino Guasto, il tutto all’interno di uno zainetto Deuter, oltre al diploma di partecipazione da appendere nella propria cameretta. Partner dell’iniziativa è UniCredit che nell’occasione vuole promuovere e sensibilizzare le nuove generazioni sul risparmio programmato. Le iscrizioni saranno limitate a 100 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni si può spedire una mail a kids@sellarondahero.com o consultare il sito web ufficiale della manifestazione.


Per informazioni: http://www.sellarondahero.com/

www.facebook.com/sellarondahero

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Es ist ein Fehler bei diesem Gadget aufgetreten.

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it
Es ist ein Fehler bei diesem Gadget aufgetreten.