Freitag, 1. Februar 2013

Torneo di Calcio ad invito


TORNEO DI CALCIO
AD INVITO

1° Dolomiti Cup U13
VAL GARDENA

30 maggio - 2 giugno 2013

 

 

Cari amici del calcio!

La Val Gardena è una valle dolomitica che è considerata da sempre una roccaforte per gli amanti dello sport, perché offre una miriade di possibilità 365 giorni all’anno. E’ un’immensa area outdoor che con i suoi tre paesi Ortisei,
S. Cristina e Selva Gardena
e le montagne e alpeggi circostanti offre presupposti ideali per dedicarsi all’attività fisica all’aperto.

Anche il calcio svolge un ruolo di primaria importanza in Val Gardena: il club locale „FC Gherdëina“ propone un’attività molto intensa e s’impegna ad offrire a tutti gli amanti del pallone la possibilità di allenarsi tutto l’anno e di potersi misurare con altre squadre.

Proprio per questo motivo il club „FC Gherdëina“ ha pensato di organizzare quest’anno per la prima volta un torneo di calcio internazionale U 13 in Val Gardena.

L’abbinamento di un torneo emozionante ed internazionale con attrazioni turistiche entusiasmanti promettono ai partecipanti e tutti gli accompagnatori di passare alcune giornate indimenticabili nel cuore delle Dolomiti.

Ci si augura che molte squadre nazionali e internazionali colgano l’invito al volo e che si possa quindi garantire un torneo avvincente. Non solo quello che succederà sul campo sarà però di primaria importanza: coppe e medaglie si alterneranno a highlights che saranno proposti fuori dal terreno di gioco. Infatti i giovani calciatori e i loro accompagnatori potranno partecipare ad una festa d’inaugurazione ufficiale, a gite in montagna e molto altro ancora.

Il vitto e l’alloggio come anche i trasferimenti all’interno della valle sono offerti per i giocatori e i loro allenatori dal club „FC Gherdëina“.

Il torneo internazionale U13 Dolomiti Cup VAL GARDENA prevede il seguente programma che soddisferà sicuramente le attese di tutti quelli che decideranno di partecipare:

Giovedì, 30 maggio 2013
Arrivo delle squadre con relativi accompagnatori e tutto lo staff

Venerdì, 31 maggio 2013
Partite di calcio durante tutta la giornata
Festa d’inaugurazione serale nel centro di Ortisei

Sabato, 1 giugno 2013
Partite di calcio durante tutta la giornata
La sera è prevista una cena con lo staff delle squadre e gli accompagnatori

Domenica, 2 giugno 2013
La mattina si svolgeranno le partite della fase finale
Nel corso del pomeriggio è prevista la partenza delle squadre

Si gioca in 11 contro 11. Le partite si svolgeranno in due tempi della durata di 25 minuti ciascuno.

Siamo lieti di invitarVi a questo torneo e ci farebbe molto piacere se potresTe confermare la partecipazione con la Vostra squadra. Aspettiamo il Vostro feedback e/o la Vostra iscrizione entro il 28 febbraio 2013. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni siamo sempre a disposizione  - potete trovarci ai seguenti recapiti:

Direttore torneo FC Gherdëina Sig. Michael Platzgummer
Tel. 338 3617744 - info@hoteldorfer.com

Il club „FC Gherdëina“ sarà lieto di poterVi salutare e augura a tutti un torneo entusiasmante e indimenticabile!

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it