Montag, 22. Dezember 2014

Capodanno 2014 in Val Gardena

Festeggiamenti a non finire

Il Capodanno in Val Gardena è uno spettacolo
Quando l’anno vecchio se ne va, in tutta la Val Gardena si organizzano feste ed eventi a non finire! Ogni paese Vi aspetta per passare tante ore di allegria e divertimento. 


Ad Ortisei si inizia a partire dalle ore 18.15 con la tradizionale fiaccolata della Scuola di Sci e Snowboard. A seguire uno spettacolo pirotecnico a dir poco esorbitante. Dalle ore 19.00 nel centro di Ortisei si balla - quando è la volta della festa di Capodanno “open air”.
Sempre all’aperto si svolgono i party di Capodanno a S. Cristina e a Selva Gardena: qui troverete diversi stand gastronomici – in caso nonostante i ritmi scatenati sentirete il bisogno di riscaldarVi con un gustoso vin brulé.
Il “partyhopping” – cioé lo spostamento da una festa all’altra“ – è davvero facilissimo e divertentissimo: i tre paesi della Val Gardena sono collegati a mezzo pullmann che è in servizio eccezionalmente fino alle ore 4.30.
Coloro che avranno nuovamente fatto il pieno di energie, sono invitati ad assistere alle fiaccolate e ai fuochi d’artificio il 1 e 2 gennaio 2015, organizzati dalle Scuole di Sci e Snowboard di S. Cristina e Selva Gardena.

Per iniziare il 2015 nel migliore dei modi – non mancate alle feste che Vi propone la Val Gardena!

Info
Val Gardena Gröden
Via Dursan Str. 80/C
39047 S. Cristina/St. Christina

www.valgardena.it
info@valgardena.it
Tel. +39 0471 777 777

Facebook
Instagram
Twitter


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it