Mittwoch, 24. Dezember 2014

Il pacco regalo più grande delle Dolomiti



A Natale è usanza scambiarsi i regali e anche l’associazione culturale Tublà da Nives di Selva Gardena (www.tubladanives.it) ha pensato di non poter venir meno a questo principio.
Su iniziativa dell’architetto Rudolf Perathoner e con il supporto finanziario dell’Associazione Turistica di Selva è stato confezionato un pacco regalo speciale. La parte vetrata (cubo) della struttura Tublà da Nives è infatti stata impacchettata a regola d’arte con un telo speciale color rosso porpora e tanto di fiocco dorato. Si tratta invero del pacco regalo più grande delle Dolomiti, confezionato da 13 uomini nella notte dell’antivigilia di Natale e ora da ammirare nel centro della località di Selva.
L’azione promossa dall’associazione culturale Tublà da Nives è da intendersi come regalo culturale alla comunità di  Selva e di tutta la Val Gardena e anche come attrazione turistica del periodo natalizio. Il centro culturale Tublà da Nives è stato inaugurato quatto anni fa. L’omonima associazione culturale offre un ricco programma artistico e culturale con mostre ed esposizioni personali o collettive, presentazioni, conferenze, simposi, esibizioni artistiche, letterarie, musicali e multimediali. Si può ammirare e visitare il pacco regalo più grande delle Dolomiti dal 24 dicembre al 6 gennaio 2015.




Info
Val Gardena Gröden
Via Dursan Str. 80/C
39047 S. Cristina/St. Christina

www.valgardena.it
info@valgardena.it
Tel. +39 0471 777 777

Facebook
Instagram
Twitter
 

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it