Dienstag, 17. Mai 2016

Val Gardena Active “Ladies Special”







Un programma di attività estivo e intrigante, dedicato alle donne.

Val Gardena Active, dopo l’offerta dedicata ai bambini “Kids Active”, propone un programma settimanale per l’estate 2016 ideato apposta per le donne che vogliono trascorre una vacanza in questa incantevole valle delle Dolomiti interessandosi a una serie di aspetti di carattere culturale, culinario e sportivo. 


Le attività di “Ladies Special” sono varie, con un comune denominatore però: il relax.
Le giornate saranno, quindi, piacevolmente impegnate tra escursioni a piedi, sport mattutino e corsi di cucina e ancor più divertenti se condivise con un’amica, con la propria mamma o sorella.  Il programma “Ladies Special” prevede attività come: “Vieni e cucina con la contadina Anna”, “Un viaggio nel mondo delle erbe medicinali in uno dei masi più antichi della Val Gardena”, “eMTB Tour con colazione ePowered by Bosch” e “Stretching all’aria aperta”.


Alla fine di un’intensa giornata i centri delle cittadine di Ortisei, Santa Cristina e Selva Gardena saranno, inoltre, un’ottima meta per dedicarsi a bere un aperitivo in compagnia o allo shopping. Consigliata anche una visita al Museum Gherdëina per conoscere la storia e la cultura gardenese.


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it