Donnerstag, 26. Mai 2016

Dolomites Horse Show 2016 in Val Gardena

Per la prima volta il prestigioso evento Dolomites Horse Show si terrá a Selva diVal Gardena, nella bellissima Vallunga, - parco Naturale Puez-Odle PATRIMONIO NATURALE MONDIALE UNESCO, che fará da cornice ideale per accogliere il jet-set internazionale.




Questo evento d'eccellenza, ospitato all'interno del centro addestramento alpino dei carabinieri, che concilia sport e vacanza in una delle mete turistiche piú famose d'Italia é orchestrato dal laureando in economia Alex Delazer, appassionato di cavalli fin da piccolo e lui stesso cavaliere a livello internazionale.

„La ValGardena offre un ambiente ideale per il Dolomites Horse Show, che unisce prestazioni sportive ed eleganza in un clima di festa. Durante questo evento i clienti ed appassionati di cavalli potranno gareggiare ed allo stesso tempo rilassarsi e godersi la montagna insieme a tutte le opportunitá che la Val Gardena offre. Quando é nata l'idea di organizzare questo evento ho subito pensato a Selva, il mio paese natale, invidiato da tutto il mondo per i paesaggi e le montagne mozzafiato. Grazie all´aiuto ed al consenso delle autoritá locali, il sindaco e vice sindaco del comune di Selva e l´azienda di soggiorno, abbiamo potuto procedere con la messa in opera del Dolomites Horse Show.“ spiega Alex.

L'evento offrirà due concorsi: un CSI riservato ai cavalieri professionisti e un CSI
riservato ai giovani cavalieri e amatori
.


I 70 migliori cavalieri e cavalli del mondo saranno invitati a prendere parte alle competizioni del CSI tra cui il Grand Prix, qualificante per le Olimpiadi, che andrá in onda domenica 3 luglio, giornata finale dei quattro giorni di gare.

Presenti in campo grandi nomi come Giulia Martinengo Marquet, campionessa d´Italia 2015, dal Belgio Philippe Le Jeune, campione del Mondo a Lexington e dall´Olanda Gerco Schröder, medaglia d´argento alle ultime Olimpiadi di Londra.

Nel CSI 1 * gareggeranno le giovani promesse del salto ostacoli mondiale e gli amatori che avranno il privilegio di competere nelle stesse condizioni dei più grandi cavalieri del mondo.

Il programma nel dettaglio: http://www.dolomiteshorseshow.com/sport-program/
Ulteriori informazioni sono disponibili su www.dolomiteshorseshow.com


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it