Dienstag, 30. August 2016

Concorso fotografico Poster Val Gardena – Ecco i vincitori!



Mandaci la tua foto più bella della Val Gardena: le tre migliori verranno trasformate in poster.
Così l’invito a partecipare al concorso fotografico di Val Gardena – Gröden Marketing.
Negli scorsi mesi tutti gli amanti della Val Gardena hanno avuto la possibilità di inviarci le loro foto più belle scattate in questa valle; visti i numerosi e meravigliosi scatti ricevuti, non è stato facile per la giuria determinare i vincitori.

Le nostre più sentite congratulazioni vanno ai nostri vincitori: 

Il primo premio va a Simon Moroder: il gardenese ha convinto la giuria con uno scatto notturno del Sassolungo sotto la Via Lattea. Jonas Junk, di Augsburg (GER), può essere orgoglioso del suo secondo posto: la sua foto del Passo Sella in autunno è stata scattata da un’angolazione veramente interessante a più di 2.240m.

Il terzo posto è stato assegnato a due partecipanti: a Francesco Ferruzzi per la sua grandiosa foto in bianco e nero scattata durante un’escursione invernale al Rasciesa e a Lukas Runggaldier per il suo scatto notturno da sogno del Lech de Lagustel, che si trova a 1.824m sopra la chiesa di San Giacomo.

I vincitori sopra citati avranno il piacere di ricevere un ulteriore premio: a partire dal mese di settembre, infatti, le loro 4 foto saranno disponibili come poster nelle associazioni turistiche e nel online shop della Val Gardena.


Inoltre, le 30 foto più belle di questo concorso fotografico verranno esposte insieme a quelle dei quattro vincitori dal 3 all’11 settembre presso la sala Raiffeisen nel comune di Santa Cristina (a pianoterra). La foto che riceverà più apprezzamenti durante l’esposizione verrà premiata con un buono del valore di 300€ (le preferenze possono essere espresse direttamente in loco presso la mostra). 


Per il premio pubblico, gareggiano: 


Desideriamo congratularci ancora una volta con i vincitori e ringraziare tutti i partecipanti per le numerose e straordinarie foto!





Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it