Dienstag, 6. Dezember 2016

Maserati “Auto ufficiale” della Val Gardena





Siglato l’accordo tra Val Gardena e il prestigioso marchio italiano di automobili Maserati.



È stato raggiunto un accordo tra la celebre azienda modenese del lusso automobilistico e la famosa valle nel cuore delle Dolomiti, che prevede una partnership tra questi due simboli del Made in Italy, famosi nel mondo.
 
Grazie a questa collaborazione, numerosi e noti testimonial, giornalisti e operatori, potranno esplorare quest’area turistica dell’arco alpino a bordo del Levante, l’esclusivo e innovativo SUV di Maserati, pensato e realizzato per il massimo piacere di guida in ogni condizione.

L’accordo prevede la realizzazione di numerosi eventi nel corso dell’anno che affiancheranno diverse attività sportive e di costume.
La presentazione della stagione invernale in Val Gardena avvenuta a Milano lo scorso ottobre, ha sancito la nascita della collaborazione, con il plauso di oltre 150 giornalisti rappresentanti delle principali testate italiane.

E’ anche in programma la cena ufficiale della Coppa del Mondo di Sci in Val Gardena, nel corso del prossimo mese, che inaugurerà le tappe italiane della prossima stagione.

Inoltre, a Ortisei, durante tutto l’inverno, per tutti gli ospiti che lo vorranno sarà possibile effettuare un Test Drive con alcuni modelli della gamma che Maserati metterà a disposizione.

„Questa valle dolomitica è simbolo di eleganza, sportività e glamour, proprio come il prestigioso marchio automobilistico italiano. Ortisei, S. Cristina, Selva Val Gardena e i passi dolomitici offrono percorsi ideali da coprire con macchine sportive e di lusso come Maserati“, commenta Alessandro Sacco, responsabile Marketing Maserati.


 
 Val Gardena Gröden Marketing
Via Dursan Str. 80/C
39047 S. Cristina

www.valgardena.it
info@valgardena.it
Tel. +39 0471 777 777

Facebook
Instagram
Twitter

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it