Dienstag, 14. Juni 2011

Newsletter Sellaronda HERO 2011

IL NR. 1 MONDIALE ALLA HERO, L' AZZURRO MIRKO CELESTINO

Il più forte biker attualmente in circolazione, l'italiano Mirko Celestino, ha confermato la propria presenza al via della HERO. Trentasette anni, di cui 11 trascorsi da professionista su strada, Celestino sta vivendo una seconda giovinezza grazie alla mountain bike, dove, nella scorsa stagione ha conquistato l'argento ai mondiali e agli europei di marathon.

DIPLOMA HERO TIME 150%

Per potersi misurare con i migliori, nell'edizione 2011 è stato istituito uno speciale diploma "HERO TIME 150%" assegnato a chi partecipa e conclude la gara sugli 82 km entro una volta e mezza il tempo del vincitore. Il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito al termine della maratona. Per poter dire alla fine: anch'io sono un HERO...

RICCO MONTEPREMI

Straordinario montepremi del valore di 40.000 Euro, dei quali 17.000,00 riservati ai tesserati nelle classifiche overall. I primi tre classificati di tutte le 42 categorie previste dal regolamento verranno premiati con riconoscimenti in materiale messo a disposizione dagli sponsor, tra cui caschi da bici MET, occhiali ADIDAS, ma soprattutto due bici SCOTT Genius LT e Contessa Spark RC, del valore complessivo di circa 10.000 Euro, riservate al vincitore maschile e femminile della 82 km nella categoria HOBBY.

Dettagli su http://www.sellarondahero.com/   oppure ci invii un e-mail a info@sellarondahero.com

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it