Montag, 9. Januar 2012

Carnevale e Kid’s Weeks: a febbraio, la Val Gardena per i bambini

Sfilata di Carnevale, “Kid’s Weeks”, asili sulla neve e le mascotte delle Scuole Sci.

Val Gardena,  – In Val Gardena il mese di febbraio sarà dedicato ai più piccoli, con tante iniziative e divertimento per tutti.

Per Carnevale, il 16 febbraio, si svolgerà il grande corteo in maschera per le vie di Ortisei, con inizio alle ore 14.30, in centro paese e conclusiva premiazione.

Nel pomeriggio, a S.Cristina, dalle ore 16.00 si pattinerà sul ghiaccio in maschera, mentre, a Selva, dalle ore 16.30, la tradizionale sfilata in maschera dei maestri di sci.

La sera, alle ore 21.15, a Ortisei "Carnival Ski Show” con esibizioni, salti acrobatici mozzafiato ed evoluzioni, nel corso di uno spettacolo coinvolgente.

Il 21 febbraio, a Selva, mini-olimpiade per i più piccoli con giochi, regali e bomboloni di carnevale per tutti i bambini.

A Santa Cristina, dal 02 al 17 febbraio, ci saranno le Kid’s Weeks, le settimane per i bambini, con discese con le fiaccole, giochi, clown e una maglietta in regalo.

La Scuola di Sci di Santa Cristina, con oltre 50 anni d’esperienza, propone un’interessante programma che coinvolge i piccoli “principianti”, con il parco-sci recintato del Monte Pana, dotato di tappeto magico, pupazzi e tanti tunnel, e i più “esperti”, con tanto divertimento sulle piste del Monte Pana/Mont Seura, Col Raiser, Seceda, Ciampinoi/Sasslong e Piz Sella.

Ogni Scuola Sci della Val Gardena è provvista di parco giochi per bambini, asili-sci e nido per i più piccini, e tutte propongono programmi adatti ai bambini di ogni età.

Le tre scuole (Ortisei, Santa Cristina e Selva) hanno ciascuna una mascotte: FLOC, il pupazzo di neve di Ortisei, CRISSIE, il coniglio delle nevi di S. Cristina e SELVI, l’orsetto simpatico di Selva.

Riferimenti per eventuali pubblicazioni: 0471 77 77 77 – http://www.valgardena.it/
info@valgardena.it

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it