Mittwoch, 20. Juni 2012

Sellaronda Bike Day 2012: iniziativa benefica "un passo un euro"

Tutti i sostenitori dell'iniziativa che hanno pubblicato la nostra notizia. Sostenete tutti i terremotati dell'Emilia. La somma devoluta verrà raddoppiata dal comitato organizzatore.


Pedalando in Val Gardena si aiuta l’Emilia  

Si chiama SellaRonda Bike Day l’iniziativa che, insieme ad “Un passo un euro”, regalerà una domenica di solidarietà tra il fresco delle Dolomiti, in sostegno ai terremotati dell’Emilia Romagna.
Il prossimo 24 giugno sarà la settima edizione del “Sellaronda Bike Day”, la cicloturistica che pedala alla scoperta delle valli ladine.
Fonte italynewsweek.com



SellaRonda Bike Day: domenica 24 giugno al via anche l’iniziativa “Un passo un euro” per sostenere i terremotati dell’Emilia

Val Gardena, 18 giugno 2012 – In occasione della 7a edizione del “Sellaronda Bike Day”, in programma Domenica 24 giugno, il Comitato Organizzatore dell’evento, che comprende le quattro valli ladine, ha deciso di organizzare dei punti raccolta per permettere a tutti i ciclisti di aiutare, attraverso una piccola donazione, i terremotati dell’Emilia.
Fonte outdoorpassion.lastampa.it



SellaRonda Bike Day promuove “Un passo un euro” pro terremotati Emilia

“Un passo un euro”: in occasione della 7° edizione del “Sellaronda Bike Day”, in programma Domenica 24 giugno, il Comitato Organizzatore dell’evento, che comprende le quattro valli ladine, ha deciso di organizzare dei punti raccolta per permettere a tutti i ciclisti di aiutare, attraverso una piccola donazione, i terremotati dell’Emilia.
Fonte rivistasci.it



Domenica 24 Giugno “Sellaronda Bike Day” a sostegno delle vittime del terremoto

Domenica 24 giugno 2012 “SellaRonda Bike Day” Al via anche l’iniziativa “Un passo un euro” per sostenere i terremotati dell’Emilia
In occasione della 7° edizione del “Sellaronda Bike Day”, in programma Domenica 24 giugno, il Comitato Organizzatore dell’evento, che comprende le quattro valli ladine, ha deciso di organizzare dei punti raccolta per permettere a tutti i ciclisti di aiutare, attraverso una piccola donazione, i terremotati dell’Emilia
Fonte ilnord.com



SELLARONDA BIKE DAY
Primo appuntamento sui Passi Dolomitici il 24 giugno


In occasione della 7° edizione del “Sellaronda Bike Day, il Comitato Organizzatore dell’evento, che comprende le quattro valli ladine, ha deciso di organizzare dei punti raccolta per permettere a tutti i ciclisti di aiutare, attraverso una piccola donazione, i terremotati dell’Emilia.
Fonte Mountainblog.it



Sellaronda Bike Day sostiene i terremotati dell’Emilia

In occasione della 7° edizione del “Sellaronda Bike Day”, in programma domenica 24 giugno, il Comitato Organizzatore dell’evento, che comprende le quattro valli ladine, ha deciso di organizzare dei punti raccolta per permettere a tutti i ciclisti di aiutare, attraverso una piccola donazione, i terremotati dell’Emilia.
Fonte discoveryalps.it


SELLA RONDA BIKE DAY PER L'EMILIA

Domenica 24 giugno al SellaRonda Bike Day prendera' il via anche l'iniziativa Un passo un euro per sostenere i terremotati dell'Emilia.
Fonte news.cycling.it

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it