Freitag, 19. Oktober 2012

Avvento 2012 in Val Gardena

Mercatino di Natale
La stagione invernale è alle porte e quest'anno si aprirà nuovamente con il famoso Mercatino di Natale a S.Cristina in piazza Dosses. Dal 1. al 30.12.2012 tanti espositori proporranno prodotti tipici gardenesi, offrendo oggetti in legno, in lana e vetro. Inoltre anche per i palati dei visitatori verranno offerti prodotti tipici accompagnati da esibizioni di scultori e musicisti. Questo mercatino offrirà un'atmosfera natalizia unica a tutti gli ospiti e ognuno potrà trovare una varietà di oggetti e buone idee regalo per questo Natale.
vedi programma e dettaglio espositori





Mostra di Presepi e Calendario D'Avvento
Anche a Ortisei si celebra il periodo d'Avvento con una Mostra di Presepi (dal 1.12.2012 - 6.1.2013) nel centro del paese. Come negli scorsi anni verranno organizzati vari eventi dal 1. al 24 dicembre. Il Calendario d'Avvento offrirà a tutti gli ospiti degustazioni, esibizioni e concerti tipici.




S.Nicolò
Il 5 dicembre è un giorno da non perdere: S.Nicolò sfilerà, accompagnato dagli angioletti e diavoletti per i paesi della Val Gardena. Vedi dettaglio nel calendario delle manifestazioni.




Coppa del Mondo: Fis Ski World Cup Val Gardena
Il periodo prenatalizio in Val Gardena verrà anche dedicato allo sport. Le due gare di Coppa del Mondo il 14 e 15 dicembre si svolgeranno sulla mitica Saslong. Tutta la Val Gardena con i suoi ospiti tiferanno i loro sciatori preferiti. In occasione di questo evento vengono offerti dei pacchetti vacanza compresi di skipass molto convenienti:
Pacchetto vacanza (3 notti): Fis Ski World Cup Dolomiti Classic  e Fis Ski World Cup Dolomiti Classic VIP (a partire da 231,00 Euro e 409,00 Euro)




Capodanno in Val Gardena:
tutti e tre i paesi della Val Gardena hanno organizzato una festa di S.Silvestro sulle piazze Nives a Selva, piazza Dosses a S.Cristina e piazza S.Antonio a Ortisei per festeggiare tutti insieme l'anno nuovo 2013!


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it