Dienstag, 25. Februar 2014

Val Gardena festeggia la fine della stagione invernale dando il meglio di sé!




Offerte allettanti, eventi straordinari e la gara di slalom gigante più lunga al mondo!
 
Per chi vuole farsi una sciata primaverile, la Val Gardena è proprio la meta giusta: giornate soleggiate, tanta neve e giorni di vacanza gratuiti vi aspettano!
Condizioni di neve ottimali e il tepore dei primi raggi di sole primaverili: ingredienti essenziali per una vacanza indimenticabile!


Approffittate delle offerte Val Gardena SuperKids e Val Gardena SuperSun, dal 15 marzo fino al 6 aprile 2014: offerte a prezzi imbattibili, che renderanno la vostra vacanza ancora più bella. Affrettatevi, anche il vostro conto in banca tirerà un sospiro di sollievo!

Le vostre giornate sugli sci saranno accompagnate da numerose manifestazioni da non perdere.

Un evento straordinario è sicuramente il festival musicale “Rock the Dolomites“, che avrà luogo nelle varie baite della Val Gardena, dal 20 fino al 23 marzo 2014.
Altrettanto entusiasmente sarà il fine settimana a seguire: preparatevi alla 18a edizione della Südtirol Gardenissima, la gara di slalom gigante più lunga al mondo. Il 29 marzo 2014 atleti di Coppa del Mondo e amatori garagerranno per aggiudicarsi la vittoria nelle singole categorie.


Un altro evento sportivo è la “Val Gardena Spring Trophy”, dal 28 al 30 marzo 2014. Il prestigioso concorso internazionale di pattinagigo artistico per novizi, juniores e seniores ha raggiunto la sua 24° edizione e promette uno spettacolo coi fiocchi con delle vere stelle del mondo del pattinaggio.

La Val Gardena vi aspetta con un programma ricco di eventi per celebrare la fine della stagione invernale!








Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it