Mittwoch, 15. Oktober 2014

„Sëlva Wine Ronda” - Ronda del vin brulè


„Sëlva Wine Ronda” - Ronda del vin brulè



Il 6, 7, 13, 20 e 21 dicembre 2014 rispettivamente dalle ore 16.00 alle 19.00 si svolgerà nel centro del paese di Selva la “Sëlva Wine Ronda”, ovvero la Ronda del vin brulè. L’evento consiste in un percorso di degustazione di diverse varietà di vin brulè, con o senza alcool, birra calda e brulè di mela o frutta.
Fra i 20 stand di degustazione, ci sarà inoltre uno stand del tè, del cioccolato e uno stand con dolci di Natale dove sarà possibile gustare la tradizionale focaccia di frutta secca tipica dell’Alto Adige, il "Zelten".
Selva si presenterà quindi durante il prossimo periodo prenatalizio, immersa in un paesaggio dolomitico mozzafiato, con la luce e lo splendore di una scintillante decorazione natalizia e con il profumo di dolci e biscotti tipici in questo periodo dell’anno. La "Sëlva Wine Ronda" sarà contornata dai suoni di gruppi musicali locali e dai cori, un’esposizione di presepi farà illuminare gli occhi dei più piccini e per la prima volta verrà esposta nei pressi dell’ufficio turistico di Selva una telecabina di legno, un piccolo gioiello di architettura che rispecchierà il fascino di panorami e piste e donerà al paese un atmosfera particolare e magica.



Per informazioni:
Associazione Turistica Selva
selva@valgardena.it  
Tel. +39 0471 777900






 


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Es ist ein Fehler bei diesem Gadget aufgetreten.

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it
Es ist ein Fehler bei diesem Gadget aufgetreten.