Montag, 27. Juli 2015

Camp internazionale di pattinaggio artistico, in Val Gardena



Presso lo stadio Pranives, a Selva Gardena, è previsto un allemento molto intenso. Il camp internazionale "IceDome“ di Oberstdorf (Germania) ha inserito nel suo programma di quest’anno anche la Val Gardena.

Il camp di pattinaggio artistico più importante e rinomato d’Europa "IceDome“, che da molti anni si svolge a Oberstdorf in Germania, offre quest’estate anche la possibilità di un camp a Selva Gardena. Dal 21 al 31 luglio 2015, infatti, 85 atleti di ben 15 Nazioni si dedicano a un programma di allenamento molto intenso.

Gli atleti di età tra i 8 e 20 anni gareggiano in diverse categorie fino alla categoria Senior.
Le sessioni di allenamento contengono, oltre all’allenamento di tecnica sul ghiaccio, anche coreografie, danze e condizione.
Il camp è seguito dall’allenatore di Carolina Kostner Michael Huth e dal 5 volte campione Mondiale di pattinaggio in coppia Robin Szolkowy.


Accanto a loro un team di allenatori molto famosi come il campione europeo 2008 della Republica Ceca Tomas Verner, l’allenatrice finlandese Ulla Papp, il campione ungherese Szolt Kerekes, la quattro volte campionessa slovena Teodora Postic, il 5 volte campione francese in coppia Yannick Bonheur e l’aspirante allenatrice di Ortisei Martina Schenk.
Le coreografie sono gestite dal campione italiano di danza Andrea Vaturi e la danza dal coreografo RAI David Cipolleschi.

Venerdi, 31 luglio 2015 alle ore 19:00 si svolgerà un'esibizione finale di pattinaggio artistico allo stadio Pranives di Selva Gardena. Ingresso libero.




Info
Val Gardena Gröden
Via Dursan Str. 80/C
39047 S. Cristina/St. Christina

www.valgardena.it
info@valgardena.it
Tel. +39 0471 777 777

Facebook
Instagram
Twitter
 

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it