Mittwoch, 15. Juni 2011

Escursioni e gite organizzate a piedi e in autobus dalla Val Gardena

La Val Gardena offre sia escursioni e gite in Val Gardena, da Ortisei, S.Cristina e Selva, che escursioni dalla Val Gardena verso altri posti vicini.

Escursioni guidate a piedi in Val Gardena vengono offerte dal Val Gardena Active. Il programma dettagliato su http://www.valgardena-active.com/.

L'organizzazione Viaggi Gardena organizza gite in autobus a Innsbruck, Salisburgo, Lago di Garda, Grande Giro delle Dolomiti, Merano e Venezia.

Innsbruck:
Citta austriaca capoluogo del Tirolo, sorge in riva all'inn, ed è sovrastato da un pittoresco paesaggio montano. La sosta in città consente di ammirare, con l'aiuto di una guida, gli importanti monumenti di cui la città è ricca.
Guida a Innsbruck compresa, indispensabile la carda d'identità, Ritorno in Val Gardena verso le ore 18.15.

Salisburgo
Pittoresca città dell'Austria, aptria di W.A.Mozart, situata sul fiume Salzach. Salisburgo affascina per la sua bellezza architettonica e la sua atmosfera accogliente. Inoltre questa romantica città è conosciuta per il suo festival musicale mozartino.
Guida a Salisburgo compresa, Indispensabile la carta d'identità, Ritorno in Val Gardena ca ore 20.15

Grande Giro delle Dolomiti
Attraverso la Val Gardena verso il Passo Sella, Passo Pordoi, Passo Falzarego ed arrivo alla città olimpica di Cortina d'Ampezzo. Ad ogni passo breve fermata con possibilità di fotografare. A Cortina sosta e pausa pranzo. Nel pomeriggio rientro passando dal Lago di Misurina, Dobbiaco, Val Pusteria, Brunico.
Ritorno in Val Gardena ca ore 18.00

Merano, Castel Trautmansdorf & la strada del vino
Sulle orme dell'imperatrice Sissi: Gita a Merano, la splendida cittadina che ha saputo cnservare tutto il suo fascino d'inizio secolo. Avrete molto tempo per esplorarla, e quindi la possibilità di visitare i Giardini di Castel Trautmansdorff, il nuovo giardino botanico che raccoglie al suo interno l'idea del "Mono in un giardino" (Biglietto non compreso 10,80 Euro). Al rientro percorrerete la famosa Strada del Vino che Vi porterà da Appiano fino al Lago id Caldaro e ritorno via Egna/Bolzano. Potrete ammirare splendidi panorami, comunque dominati dalle dolci colline coperte dai vigneti.
ritorno in Val Gardena ca 18.30


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it