Dienstag, 16. Juni 2015

Spezia Calcio si allena in Val Gardena!

La squadra dello Spezia Calcio svolgerà anche quest’anno il proprio ritiro estivo pre campionato a S. Cristina in Val Gardena.

Dopo la positiva esperienza della stagione 2011-2012, culminata con la conquista dello storico 'triplete', le Aquile torneranno a S. Cristina in Val Gardena per svolgere la preparazione al prossimo campionato di Serie B. Il quartier generale dell’allenatore croato Nenad Bjelica e dei suoi ragazzi sarà di nuovo il centro sportivo "Mulin da Coi".

La permanenza è prevista dal 12 al 31 luglio 2015.

Sono previste due sessioni giornaliere di allenamento: dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle ore 16.30 alle 19.00. Ovviamente sono anche previsti diversi incontri amichevoli.

"Un viaggio lungo che merita. Ci alleneremo in quest'ottima struttura, dotata di un buonissimo campo, palestra ed albergo a pochi passi dal campo di allenamento, difficile trovar di meglio", spiegavano i dirigenti dello Spezia Calcio durante la loro scorsa permanenza a S. Cristina. Questo probabilmente è anche uno dei motivi che ha indotto la società a scegliere di nuovo la Val Gardena come ritiro estivo.

Lo Spezia Calcio la passata stagione ha militato nella Serie B sfiorando, con un ottimo quinto posto, di un soffio la promozione nella massima serie.

Già in passato altre squadre di calcio blasonate hanno scelto più volte la Val Gardena per la loro preparazione pre campionato, vedi Lazio, Cagliari, Hellas Verona, La Spezia, Ternana, Gallipoli e la squadra inglese del Leeds United.

Sul sito ufficiale dello Spezia Calcio verranno pubblicati continuamente aggiornamenti e foto del ritiro estivo.






Info
Val Gardena Gröden
Via Dursan Str. 80/C
39047 S. Cristina/St. Christina

www.valgardena.it
info@valgardena.it
Tel. +39 0471 777 777

Facebook
Instagram
Twitter
  

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it