Christof Innerhofer premiato a Skipass di Modena.
Ripresi gli allenamenti in ghiacciaio, il 14 la partenza per l’America.
Il finanziere di Gais ha preceduto come numero di voti Armin Zoeggeler (slittino), Elena Runggaldier (salto con gli sci), e Roland Fischnaller (snowboard), e succede a Giuliano Razzoli nell’albo d’oro.
“Sono felice per questo prestigioso riconoscimento – ha dichiarato Christof Innerhofer - soprattutto perché a decidere sono stati i lettori di www.fisi.org, quindi gli appassionati del settore neve che mi hanno voluto premiare per i miei fantastici Mondiali di Garmisch. Ringrazio i miei sponsor, i giornalisti, i tecnici, lo staff e tutto il personale della Federazione che mi hanno sempre supportato, è anche grazie a loro che ho ottenuto i grandi risultati della scorsa stagione. Ora si guarda avanti con la massima concentrazione, la stagione sta per cominciare e a fine mese ci saranno le prime gare veloci, pane per i miei denti. Mi sento in forma, mi sono preparato bene quest’estate e non vedo l’ora di scendere in pista. Spero di partire subito forte, quest’anno ci sarà solo la Coppa del Mondo, e mi piacerebbe scalare qualche gradino in su nella graduatoria generale di Coppa”.
Mercoledì 2 novembre sarà a Stubai in Austria per gli allenamenti con i velocisti.
Il 14 novembre la partenza per l’America in vista delle gare di fine novembre a Lake Luise (Canada) e Beaver Creek (Usa).
CREDITS: Foto in allegato di Enrico Lodi
Keine Kommentare:
Kommentar veröffentlichen