Donnerstag, 1. März 2012

Hotel con camera dedicata a Facebok

Per adeguarsi alla richiesta, un albergatore gardese si è inventato una novità dedicata a Facebook, il Social Network che sta dominando il mondo dell' Internet.


Che l'orologio in Val Gardena abbia le lancette dedicate al vacanziere, è risaputo ormai da tempo. Alberghi, Bed & Breakfast e ristoranti sono al passo con i tempi presentando puntualmente novità per il visitatore della famosa stazione turistica nelle Dolomiti. Già famosa, la Val Gardena organizza annulamente appuntamenti sportivi di rilevanza mondiale accogliendo un pubblico giovanile, dinamico ed attento alle ultime tecnologie.

E' di nuovo lo Smart Hotel Saslong, sempre innovativo nelle sue idee, che proporrà a partire da marzo 2012, quattro stanze dedicate al Facebook con una poltroncina designed dalla famosa azienda Rossin e organizzata da Classfurniure con l''inconfondibile colore blue. Saranno proposti pacchetti con una scontistica particolare per i primi che prenoteranno la stanza dedicata al Facebook, offrendo il collegamento WIFI gratuito e magari offrendo anche una serata all'insegna della gastronomia al Blue Restaurant dello Smart Hotel Saslong.

Una simpatica idea da abbinare l'attività sportiva all'aria aperta con il rilassante ritiro in camera con il "courtesy service".

Sulle pagine dedicate alle offerte dell'Hotel, http://saslong.eu/en/offers.asp, verranno giornalmente inserite offerte in base alla disponibilità.

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it