Mittwoch, 7. November 2012

Chiusura iscrizioni Sellaronda HERO 2013


Ci dispiace molto per coloro che non sono riusciti ad iscriversi in tempo, pur essendo le iscrizioni aperte dal 25 ottobre e l’apertura era stata comunicata esaurientemente sul sito Internet dell’organizzazione, con newsletter, su facebook, comunicati stampa…
Per fare chiarezza sul numero di iscritti, precisiamo che il numero di iscritti che avete individuato sul sistema Datasport si riferiva alle ore 23.16 del 05/11, pertanto nel corso della giornata di ieri 06/11 il numero di iscritti era aumentato velocemente.

Le iscrizioni sono state chiuse ieri sera, avendo raggiunto il numero di 2.455 iscritti che hanno effettuato regolarmente il pagamento della quota di iscrizione, come potete rilevare dal sistema Datasport  ore 23.47 (2.046 di nazionalità italiana, 409 di nazionalità estera).
Siamo in attesa di convalida di 252 iscritti che hanno effettuato regolarmente l’iscrizione scegliendo la forma del bonifico bancario per pagare la quota di iscrizione e che pertanto non figurano ancora nel sistema Datasport, una volta effettuato il bonifico l’iscrizione sarà convalidata nel sistema Datasport. Essendo la gara UCI World Series, da regolamento UCI siamo tenuti a riservare 150 numeri gara agli Elite che hanno il diritto di partecipare alla maratona. Inoltre, 160 numeri gara sono riservati agli sponsor, grazie ai quali siamo in grado di organizzare la gara. Vedete quindi che sommando i numeri arriviamo a 3017 iscritti. Tuttavia, qualora non tutte le iscrizioni con bonifico bancario verranno confermate o il numero di Elite confermati sarà inferiore oppure ci saranno delle disdette, sarà a discrezione dell’organizzazione riaprire le iscrizioni, come previsto dal regolamento al punto 6). Una volta esauriti i posti e se ci fossero ancora richieste di iscrizioni, valuteremo la possibilità di proporre un determinato numero di pettorali assieme al pacchetto turistico, come previsto al punto 6) del regolamento, oppure effettuare azioni di beneficenza legate a numeri di partenza. Vi invitiamo quindi a seguire gli aggiornamenti nelle prossime settimane.
 
Gerhard Vanzi

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Es ist ein Fehler bei diesem Gadget aufgetreten.

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it
Es ist ein Fehler bei diesem Gadget aufgetreten.