Freitag, 14. Juni 2013

VARIAZIONE PERCORSI SÜDTIROL SELLARONDA HERO 2013


Inevitabile la variazione di entrambi i percorsi in due tratti a causa della frana al Dantercepies e della presenza di neve a Sourasass. La variazione comporta un allungamento dei tracciati, resi più duri e pesanti dal maltempo persistente degli ultimi mesi.
Sarà una HERO da veri EROI!


VARIAZIONE PERCORSO DA 62 KM/3.300 HM A 65 KM E 3.200 HM
Il nuovo percorso si allunga di 3 km a 65 km, si riduce il dislivello di 100 metri a 3.200 metri. Da Selva Val Gardena si pedala per 10 km lungo la strada fino al Passo Gardena, dopodichè il percorso prosegue normalmente fino ad Arabba. La salita al Passo Pordoi avviene interamente sulla strada.
La strada da Selva Val Gardena al Passo Gardena sarà chiusa al traffico dalle ore 07.00 fino alle ore 11.00 di sabato 22 giugno.
Il nuovo percorso variato
Chourse change Passo Gardena

 
Chourse change Sourasass short


VARIAZIONE PERCORSO DA 84 KM/4.300 HM 90 KM E 4.400 HM

Il nuovo percorso assume una lunghezza pari a 90 km e un dislivello di 4.400 metri di dislivello, quindi 6 km e 100 metri di dislivello in più rispetto al percorso originale. Da Selva Val Gardena si pedala per 10 km fino al Passo Gardena, poi si prosegue normalmente fino a Sourasass, 2.351 m (Arabba). Si prosegue in discesa fino alla strada del passo Pordoi per poi risalire fino al Passo Pordoi. Invariato il restante percorso fino all’arrivo a Selva Val Gardena.

La strada da Selva Val Gardena al Passo Gardena sarà chiusa al traffico dalle ore 07.00 fino alle ore 11.00 di sabato 22 giugno.


Il tratto di percorso variato Sourasass-Passo Pordoi
                                                   Chourse change Passo Gardena



                                                      Chourse change Sourasass long



Per le analisi più tecniche del percorso ti invitiamo a scaricare l’applicativo 3D dal sito www.3D-dolomites.com

Ci dispiace che abbiamo dovuto variare i tracciati. Come organizzatori dobbiamo anche tenere conto che si tratta di una manifestazione outdoor e che la sicurezza dei partecipanti è la nostra priorità assoluta.

 

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it