Mittwoch, 5. Februar 2014

Skiresort.de: la Val Gardena è stata nominata comprensorio sciistico 5 stelle


Il carosello della Val Gardena è stato nominato comprensorio sciistico da 5 stelle dalla piattaforma online Skiresort.de, facendole conquistare il sesto posto in classifica tra le migliori zone sciistiche al mondo.
A fine gennaio, il carosello è stato valutato prendendo in considerazione 18 criteri, raggiungendo una votazione finale pari a 4,6 stelle su 5: un risultato fenomenale che l’ha portata a classificarsi in sesta posizione tra le migliori zone dove sciare al mondo.
La Val Gardena ha raggiunto 5 stelle nelle seguenti categorie: dimensione del comprensorio sciistico, offerta di piste, impianti di risalita, garanzia di neve, preparazione delle piste, ristoranti in quota, baite/rifugi, ristorazione, offerta di alloggio direttamene su piste ed impianti, famiglie e bambini, snowpark, sci di fondo e piste di fondo.
Durante la valutazione è stato anche sottolineato il fatto di come gli shuttle e gli autobus di linea nella Val Gardena possano essere usati gratuitamente dai possessori della ‘Val Gardena Mobil Card’, per gli ospiti che alloggino presso le strutture che aderiscono all’iniziativa.
La Val Gardena ha ricevuto la votazione in assoluto migliore nella categoria ristoranti in quota, baite/rifugi, ristorazione: una vittoria stravolgente per il comprensorio sciistico!



Info
Val Gardena Gröden Marketing
Via Dursan 80/C
39047 S. Cristina
www.valgardena.it
Facebook: www.facebook.com/VGardena
Tel. +39 0471 777 777
 

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it