Montag, 30. März 2015

Iniziative di beneficenza in occasione della Südtirol Gardenissima 2015




L’associazione "Peter Pan“, che si occupa di bambini afflitti da patologie tumorali, ha incassato un assegno da Euro 1.504.
"Medicus Comicus“,
invece, un assegno da Euro 1.035


"Charity-ski-fun-day“: in occasione della "Südtirol Gardenissima“, nel corso di un'asta online, alcuni fortunati vincitori hanno avuto come premio la possibilità di trascorrere una giornata sugli sci in compagnia di Marc Girardelli – che vanta cinque Coppe del Mondo generali - e Isolde Kostner – la gardenese due volte Campionessa del Mondo.
Hanno fatto parte del gruppo anche le leggende dello sci Maria Rosa Quario e Regina Häusl-Leins.



Ieri, domenica, giorno dopo la gara "Südtirol Gardenissima“ il gruppo dei vincitori dell'asta ha sciato seguendo due guide d’eccezione sulle piste della Val Gardena, per poi fermarsi per l’aperitivo "mitico“ al Rifugio Comici e per pranzo al Rifugio Sofie sul Seceda.
Dopo pranzo le due leggende dello sci hanno consegnato al rappresentante dell'Associazione "Peter Pan“, dott Michael Mayr l’assegno, e lui ha ringraziato con seguenti parole: "È un grande onore che Val Gardena Marketing, allo stesso tempo organizzatori della "Südtirol Gardenissima“, abbiano pensato alla nostra Associazione e che Marc Girardelli e Isolde Kostner abbiano sostenuto l'iniziativa. Siate certi che l’importo donato sarà usato conscenziosamente per le nostre famiglie che ne hanno davvero bisogno. Grazie di cuore!“

Marc Girardelli, Isolde Kostner & Michael Mayr


Oltre a ciò, c’è anche stata un’altra iniziativa di beneficenza: gli ultimi 20 pettorali di partenza sono stati acquistati pagando un sovraprezzo di 30,00 Euro. Questo importo andrà a favore di Medicus Comicus, l’Associazione clown che opera negli ospedali altoatesini e che porta un sorriso ai bambini malati. L’importo donato è di Euro 1.035.


Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it