Montag, 27. Februar 2012

REWOOLUTION RAID WINTER 2012

Il brand activewear è title sponsor delle tappe sulle Dolomiti e a Livigno
 
Dolomiti 17/18 Marzo e Livigno 31 Marzo/1 Aprile sono le due edizioni invernali dedicate a tutti gli appassionati di sci e snowboard che hanno voglia di trascorrere un weekend immersi nella natura. Un’entusiasmante sfida contro il tempo in due scenari tra i più rinomati dell’arco alpino.


18.3.2012 ore 9 al Plan de Gralba in Val Gardena! Questo è l'appuntamento con la partenza del Rewoolution Raid Winter 2012 /Dolomiti. L'arrivo dei partecipanti è previsto per le ore 15.

Team composti da tre persone affronteranno un percorso che includerà diverse prove speciali: slalom gigante, skicorss, freeride, freestyle, chilometro lanciato, ecc...

Fondamentale sarà la strategia adottata da ogni team partecipante, che consentirà di ottenere i punti necessari alla vittoria finale.
Studiando il Road Book, che verrà consegnato solo la sera prima della partenza, i team dovranno infatti decidere quali prove affrontare e quali Check Point cercare, valutando con attenzione il percorso migliore per rientrare al campo base nel tempo limite stabilito.

Partenza
Tutte le prove speciali sono facoltative e sarà il team stesso a scegliere in quale si sente più preparato.
In aggiunta, uno speciale contest fotografico che si terrà durante la gara permetterà ai team di incrementare il loro punteggio finale.
I punteggi saranno calcolati in base ai Check Point trovati, alle foto scattate, al tempo impiegato nel superamento delle prove speciali e alle prove non a tempo portate a termine con successo.

Numerosi i premi tecnici messi a disposizione per i vincitori e ad estrazione per tutti i partecipanti.


Vai al programma ed alle iscrizioni

Foto 2010


Rewoolution, innovativo marchio Made in Italy che produce abbigliamento tecnico sportivo in pura lana Merino, sponsorizza i Rewoolution Raid 2012, eventi sportivi multidisciplinari che si terranno in suggestive località naturali in 4 edizioni, due invernali e due estive. Il brand, nato dalla passione per lo sport e la natura, ha deciso di offrire la possibilità a tutti, professionisti e amatori, di vivere giornate di sport immersi nella natura.

I Rewoolution Raid sono infatti un nuovo modo di vivere l’outdoor nel quale i partecipanti si trovano a dover affrontare il territorio e le sue forme in ogni circostanza: pioggia, vento, neve, sole, salite e discese. Non una sfida contro la natura, ma un modo per integrarsi con essa: un’avventura multisport capace di mettere alla prova le capacità dei partecipanti e il loro spirito di squadra.

Il format dei Rewoolution Raid non termina con le edizioni invernali ma avrà anche due tappe Summer in cui i team si cimenteranno in percorsi che includono discipline come mountain biking, orienteering, trail running, roping down, nuoto, ecc…

Check Point
Per maggiori info: www.rewoolutionraid.com
Ufficio Stampa
SPIA GAMES SRL
Via Borgo Palazzo, 275
20125 Bergamo
Tel. +(39) 035 314096
francesca.b@spiagames.com


Informazioni alloggio in Val Gardena:


Val Gardena Gröden Marketing
Dursan Str. 80/c
39047 S.Cristina
Tel: 0471 777 777
info@valgardena.it
http://www.valgardena.it/
www.facebook.com/VGardena

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen

Val Gardena Gröden

Val Gardena Gröden
www.valgardena.it